Calabrian Hemp

Azienda agricola di produzione natural canapa di alta qualità

Attività nata ufficialmente a gennaio 2021 ma siamo nel settore già da 5 anni. Abbiamo scelto di intraprendere questa strada perché nel mondo e in Italia finalmente si stanno aprendo gli occhi sul mondo della cannabis ed oramai solo gli ignoranti la considerano pericolosa.

Parliamo di un prodotto che nonostante quel che si dica, non è facile da coltivare con buoni risultati. Crediamo fortemente che a breve verranno riconosciuti ufficialmente i benefici che apporta e crediamo molto nel fatto che sarà la sostituta ufficiale di molti farmaci che curano malattie diverse come dall’autismo, alle convulsioni, ipertensioni, spasmi nervosi, disturbi del sonno, inappetenza, dolori cronici funziona come lenitivo, ed ultimamente sembra funzionare ottimamente sia per prevenire che per curare il covid19 come appena confermato ufficialmente da studi in America per non pensare a chissà quanti altri benefici può apportare.

Siamo coltivatori ma anche florovivaisti. I prodotti sono tutti coltivati in greenhouse e glasshouse con soli fertilizzanti organici di alto livello e senza l’ausilio di pesticidi ma con lotta biologica integrata.

Essiccazione e lavorazione vengono fatte a temperatura e umidità controllata e poi vengono concitate per almeno un mese prima di essere introdotte sul mercato.

Infiorescenze